Tu sei qui

2D - Lingua Spagnola -2019-2020

Logo Repubblica italiana
I.I.S. "D. Marignoni Marco Polo"
Via Melzi D'Eril, 9 - 20154 - Milano
Tel. 02.313059  Fax  02.33103924
Codice Fiscale: 97722510159  - Codice univoco: UFQW0L
E-mail:istitutomarignonipolo@gmail.com  - miis102004@istruzione.it
PEC:miis102004@pec.istruzione.it

Piano Integrazione Apprendimenti
2019-2020

Indirizzo di studio: IeFP - Servizio di promozione e accoglienza turistica

Classe: 2D

Materia: Lingua Spagnola

Docente: DEL VISCIO DANIELA LIBERA

Richiamando le previsioni dell’art. 6 c 2-3 dell’O.M. n11 del 16/05/2020

“I docenti…individuano, altresì, le attività didattiche eventualmente non svolte rispetto alle progettazioni di inizio anno e i correlati obiettivi di apprendimento e li inseriscono in una nuova progettazione finalizzata alla definizione di un piano di integrazione degli apprendimenti.

Le attività relative al piano di integrazione degli apprendimenti, .., costituiscono attività didattica ordinaria e hanno inizio a decorrere dal 1° settembre 2020”

Tutto ciò premesso, si individuano i seguenti obiettivi di apprendimento che fanno parte del piano di integrazione degli apprendimenti che verrà realizzato a partire dal 1° settembre 2020.

OBIETTIVI DA CONSEGUIRE

CONOSCENZE E CAPACITÀ: non sono stati trattati tutti i contenuti

Estructuras gramaticales:

- Hipotesis de probabilidad; oraciones condicionales: si..; el articulo neutro 'lo'; oraciones de relativo

Expresiones lexicales:

-la escuela, la Universidad y los estudios, el mundo laboral y las profesiones; viajes y excursiones; hoteles y servicios; solicitar informaciones sobre lugares, hoteles, viajes, servicios, describir una ruta y hacer una reserva

 

COMPETENZE: non sono state acquisite tutte le competenze previste dal piano di lavoro di inizio anno

La maggior parte degli alunni dovrà perfezionare le seguenti competenze:

- sapersi esprimere in modo semplice , coerente e coeso, su argomenti legati alla propria sfera di interesse personale e studio;

. saper esprimere e sostenere opinioni a carattere personale;

- saper scrivere testi coerenti e coesi su argomenti noti di interesse personale e di studio;

- saper esprimere opinionio e impressioni

ATTIVITÀ DIDATTICHE CORRELATE

- Analisi dei contenuti grammaticali con approccio deduttivo ed esercitazioni sugli stessi

- Attività di ascolto, lettura e comprensione e pratica con simulazioni in contesto

 

Milano, 14/06/2020

Docente
DEL VISCIO DANIELA LIBERA

Data immodificabilità contenuto: 
15/06/2020 - 23:00