Tu sei qui

IL CONCORSO PER DIRETTORE SERVIZI GENERALI AMMINISTRATIVI NELLE SCUOLE: IN LOMBARDIA RISULTATI SCONCERTANTI E ANOMALI

Bacheca sindacale:
Emittente:
FLC-CGIL Scuola
Data di emissione:
18/06/2020
Salve, in allegato COMUNICATO STAMPA

Saluti
FLC CGIL

Questo messaggio e-mail ed i suoi allegati sono formati esclusivamente per il destinatario. Tutte le informazioni ivi contenute sono da ritenersi esclusivamente confidenziali e riservate secondo quanto stabilito dal vigente D.Lgs. 196/2003 e s.m.i. in materia di privacy e del Regolamento europeo 679/2016 – GDPR. Ogni revisione, uso, diffusione o distribuzione non autorizzata sono quindi vietati. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio all’indirizzo e-mail Privacycgillombardia@cgil.lombardia.it .

This e-mail message including any attachments is for the sole use of the intended recipient and may contain confidential and privileged information pursuant to Legislative Decree 196/2003 and the European General Data Protection Regulation 679/2016 – GDPR-. Any unauthorized review, use, disclosure or distribution is prohibited. If you have received this e-mail in error please destroy any copies and delete it from your computer system, then inform us immediately sending a message to Privacycgillombardia@cgil.lombardia.it .

FLC - CGIL   Milano
C.so di Porta Vittoria, 43  -  Milano