Lettera aperta ai Dirigenti

Data di emissione:
12/05/2020

Gentilissimi Dirigenti,

in allegato alla presente comunicazione vi trasmettiamo la nostra lettera aperta per la salvaguardia della salute del personale della scuola. Vi invitiamo inoltre, ai sensi della normativa vigente, di provvedere all'affissione della stessa sulla bacheca sindacale del vostro istituto e darne massima diffusione a tutto il personale docente ed ATA.

Cordialmente,
Daniele Accettura
Coordinatore ANIEF - Milano

Orari di ricevimento al pubblico:
dal lunedì al venerdì dalle 14:00 alle 18:00
presso la sede di Corso Lodi 83, scala C, interno 209

COME RAGGIUNGERCI

- MM3 (GIALLA) fermata BRENTA, uscita sottopasso a sinistra "C.so Lodi"
- STAZIONE FERROVIARIA Porta Romana (5 min. dalla sede), linea TRENORD S9 SEREGNO-ALBAIRATE ( da Saronno, Cesano Maderno, Seregno, Desio, Lissone, Monza, Sesto San Giovanni ecc…)

Diventa terminale sindacale associativo (TAS) di ANIEF nella tua scuola

Presenta la tua candidatura  al seguente link

Potresti partecipare alla contrattazione d’istituto

LAVORIAMO INSIEME #PERUNASCUOLAGIUSTA

Tutti i soci sono gentilmente invitati a NON SCRIVERE A PIÙ EMAIL CONTEMPORANEAMENTE. Si rischia di non ricevere risposta.

PRIVACY

Le informazioni, i dati e le notizie contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono di natura privata e come tali possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente ai destinatari indicati in epigrafe. La diffusione, distribuzione e/o la copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell’art. 616 c.p., sia ai sensi del D.Lgvo. n. 101/2018 e Regolamento UE 2016/679. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di darcene immediata comunicazione anche inviando un messaggio di ritorno all’indirizzo e-mail del mittente.

PDF icon Lettera aperta ai Dirigenti533.07 KB