DIDATTICA A DISTANZA (DAD): classi coinvolte settimana 19-23 ottobre 2020

Si avvisano gli studenti delle classi

2M 2N 3M 5M

2C 3C 4C 2A 3A 4A 3D 4D 1E 4F

che per la settimana dal 19 al 23 ottobre 2020 le lezioni si svolgeranno a distanza. Gli studenti delle classi sopra riportare non dovranno pertanto venire a scuola ma seguiranno le lezioni da casa con un dispositivo digitale ad eccezione degli studenti DVA che verranno a scuola normalmente. Il collegamento e le indicazioni per le lezioni saranno indicate sul registro elettronico secondo l'orario pubblicato per la prossima settimana. Gli studenti delle classi non elencate sopra verranno a scuola regolarmente. Seguirà a breve circolare con i dettagli.

CMS Drupal ver.7.72 del 17/06/2020 agg.17/06/2020