Rientro a scuola: 11-24 gennaio 2021

A seguito del Comunicato stampa della Giunta regionale Lombardia del 7 gennaio 2021 che prevede “Preso atto delle valutazioni e delle risultanze di carattere sanitario, connesse all’attuale diffusione del Covid, condivise con il Comitato Tecnico Scientifico lombardo, Regione Lombardia ha assunto l’orientamento di proseguire le lezioni per le scuole secondarie di secondo grado con la didattica a distanza al 100% fino al 24 gennaio 2021” si comunica che nei giorni dall’11 al 24 gennaio l’attività didattica per gli studenti e il personale docente si svolgerà a distanza, con le consuete modalità, seguendo l’orario utilizzato fino al 22 dicembre e reperibile sul sito della scuola www.marignonipolo.edu.it.

Con riferimento agli studenti con BES restano valide le indicazioni contenute nella Determina sull’organizzazione dell’attività didattica e organizzativa dell’IISS Marignoni-Polo a seguito del DPCM del 3 novembre 2020 protocollo 4743/A19 del 7 novembre 2020.

Si comunica inoltre che i corsi di italiano L2 per studenti stranieri della sede di Via Melzi riprenderanno regolarmente il giorno 11 gennaio con le stesse modalità previste nella circolare n. 81. I corsi di italiano L2 per studenti stranieri della sede di Via Demostene riprenderanno da lunedì 18 gennaio con le modalità indicate nella circolare n. 90.

Si ringrazia per la collaborazione.