Orario delle lezioni

In allegato l'orario completo delle lezioni dalle 8.05 alle 15,05 previsto dalla prossima settimana. In attesa della nomina degli ultimi docenti curricolari, l'orario è da intendersi provvisorio.

Nei tabelloni orari della classi sono segnati anche i nomi dei docenti. Se nell'orario settimanale di una classe dovessero comparire ore affidate a un supplente (Es: suppitaliano) e entro le 16 del giorno prima non viene annotato nulla da parte di alcun docente in quell'ora, la classe può ritenersi libera. In caso contrario, le assenze degli studenti verranno riportate regolarmente.

A tutti buon lavoro e buona settimana

la referente dell'orario

la vicepresidenza