Accessibilità
Login

Istituto Marignoni Polo

Voi siete qui: Home » Amministrazione Trasparente » Attività e procedimenti
Martedì, 13 Nov 2018

Header-Amministrazione

Attività e procedimenti

Dati aggregati attività amministrativa

  1. Amministrazione (personale, orari di apertura, contatti telefonici, email).
  2. Bilancio

Riferimenti normativi

Dati aggregati attività amministrativa: Art. 24,  c. 1, d.lgs. n. 33/2013

 

Tipologie di procedimento

Per quanto concerne le tipologie di procedimento svolte da ciascun ufficio, per informazioni dettagliate sulla consegna di documenti, oppure per eventuali contatti, vedasi la pagina relativa all'Ufficio Relazioni con il Pubblico (segreteria), contenente i recapiti, gli indirizzi, gli orari e il personale incaricato dei vari adempimenti.


Riferimenti normativi

Tipologie di procedimento: Art. 35 , c. 1,2 d. lgs. 33/2013

 

Monitoraggio tempi procedimentali

  • Tempi procedimentali (individuati ai sensi della Legge 214/1990): il limite previsto dalla normativa è di 30 giorni.
  • Risultati del monitoraggio periodico concernente il rispetto dei tempi procedimentali effettuato ai sensi dell'articolo 1, comma 28, della legge 6 novembre 2012, n. 190 (ripreso dall' art. 24 del decreto legislativo n.33/2013): il limite di legge è sempre stato rispettato.

Riferimenti normativi

Monitoraggio tempi procedimentali: Art. 24 , c. 2 d. lgs. 33/2013

 

 

Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati

SEDE CENTRALE

Via Melzi d'Eril, 9 - 20154 Milano
Tel 02.313059 
Fax 02.33103924

CF 97722510159

Codice univoco di Fatturazione UFQW0L

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

posta elettronica certificata:

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

SEDE DI VIA DEMOSTENE

Via Demostene, 40 - 20128 Milano
Tel. 02.49518420
Fax 02.27000872

CF 97722510159
Codice univoco di Fatturazione UFQW0L
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

posta elettronica certificata:

MIIS102004@PEC.ISTRUZIONE.IT

Per le descrizioni dei procedimenti relativi alle dichiarazioni sostitutive si fa riferimento alle indicazioni sulle autocertificazioni.

Per quanto riguarda le ulteriori modalità per la tempestiva acquisizione d'ufficio dei dati nonchè per lo svolgimento dei controlli sulle dichiarazioni sostitutive:

  • vedasi i controlli sulle imprese
  • si effettuano controlli d'ufficio in tempo reale all'atto della prima nomina sulle dichiarazioni fornite dai soggetti presenti nelle graduatorie ai fini degli aggiornamenti delle stesse

Riferimenti normativi

Dichiarazioni sostitutive e acquisizione dei dati d'ufficio: Art. 35 , c.3 d. lgs. 33/2013

 

La Nostra Impresa simulata

impresa sim giammarino

La Nostra Impresa simulata

logo ifs 4c